Sei qui: Home Spettacolo Musica Robbie Williams e Adele insieme per un duetto swing

Robbie Williams e Adele insieme per un duetto swing

Una duetto simile si preannuncia già vincente e dal successo straordinario, ma per adesso il mondo della musica deve rimanere impazientemente ad aspettare.

Pare che Robbie Williams, ex cantante dei Take That e ora affermato solista, sia riuscito a far accettare a Adele di registrare un disco di duetti con lui.

La giovane vincitrice dell'Oscar per Skyfall, giudicata la migliore canzone dall'Academy, non è molto favorevole ai duetti, che preferisce dal vivo piuttosto che in sala di registrazione.

Ma Robbie Williams sembra averle fatto cambiare idea: Adele è pronta a registrare un duetto con lui. L’ex “Take That” ha infatti contattato la collega per coinvolgerla nella lavorazione del suo prossimo album.

Quest’ultimo, secondo le indiscrezioni riportate dal “The Sun”, dovrebbe essere swing, il genere musicale con il quale Williams registrò un buon successo nel 2001.

Infatti, i brani “Beyond the Sea” e “Have You Met Miss Jones?” contenuti nella cover “Swing When You're Winning”, sono stati rispettivamente utilizzati come colonna sonora dei film “Alla ricerca di Nemo” e “Il diario di Bridget Jones”.

Se questa collaborazione dovesse tramutarsi in realtà, Robbie ne uscirebbe sicuramente vincitore in quanto la sua collega ha sempre rifiutato di duettare, nonostante le numerosissime richieste che le sono giunte fin dall'inizio della sua carriera.

Entrambi hanno venduto milioni e milioni di dischi: Adele, nonostante la giovanissima età (solo 24 anni), con il secondo album (21) ha già al suo attivo 24 milioni di dischi venduti e ora, dicono i bene informati, si sta preparando al suo terzo album, che la porterà di nuovo in tour in giro per il mondo.

Robbie Williams finora ha venduto 75 milioni di dischi. Dati i numeri si presume insieme facciano scintille.

Nel frattempo, chi vuole può assistere al concerto di Robbie Williams allo Stadio San Siro di Milano il 31 luglio, dove presenterà il suo ultimo album Take The Crown.

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter