Sei qui: Home Spettacolo Gossip Clooney-Canalis: quando finisce un amore

Clooney-Canalis: quando finisce un amore

Clooney-Canalis: quando finisce un amoreE' durata due anni la relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis. Dopo voci e sospetti, i due vip hanno confermato con un comunicato la fine della loro la love story.

"Non stiamo più insieme", queste le parole a cui è stata aggiunta la richiesta di rispettare la loro privacy in un momento "difficile e molto personale".

E' qualche mese che le voci di una coppia in crisi circolavano. I siti di gossip hanno riportato presunte rivelazioni di persone vicine George Clooney. Poi ancora voci e commenti sulla Canalis da sola sulla barca di Roberto Cavalli a Cannes

Insomma... continui ricami sulla fine della loro storia d'amore.

Fino alla fine dell'inverno i due hanno disatteso ogni chiacchiera apparendo insieme agli eventi di mezzo mondo. Vacanze in Messico insieme alle famiglie, lunghi fine settimana nella casa di Clooney sul lago di Como, soggiorni a New York e Los Angeles.

Ma dal 50 esimo compleanno di George, sembra che tutto abbia iniziato ha naufragare. Lui mezzo brillo e piuttosto freddo con la Canalis.

Ora tutto è finito, rispettiamo quindi la privacy.

IN ARGOMENTO:
Clooney-Canalis, crisi per la chirurgia estetica?

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter