Sei qui: Home Salute Cancro: un uomo scopre la sua malattia, cambia dieta e guarisce

Cancro: un uomo scopre la sua malattia, cambia dieta e guarisce

 

Un uomo di 78 anni, dopo aver scoperto di avere un cancro incurabile al colon, ha deciso di provare a sconfiggerlo cambiando la sua dieta e ci è riuscito.

 

Allan Taylor, ingegnere petrolifero di Middlesbrough, non si è arreso dinanzi alle parole dei medici che gli davano ormai pochi mesi di vita, ed ha cominciato un’attenta e lunga ricerca su internet per trovare la sua cura.

Ha così deciso di affidarsi alla ‘dieta verde’, sostituendo la carne rossa con 10 porzioni di frutta e verdure crude al giorno,  spezie (soprattutto  il curry), orzo selvatico in polvere, noccioli di albicocche e integratori di selenio.

Oggi Allan ha vinto la sua battaglia lasciando a bocca aperta tutto il mondo, medici compresi. Negli ultimi esami, infatti, non vi era più traccia del suo male. E tutto grazie ad una dieta che gli è costata solo 30 sterline a settimana, circa 40 euro.

 

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter