Sei qui: Home Salute Alcol, contro la sbornia dagli Usa c'è Bytox il cerotto "antisbronza"

Alcol, contro la sbornia dagli Usa c'è Bytox il cerotto "antisbronza"

Alcol, per la sbornia dagli Usa c'è Bytox il cerotto "antisbronza"In arrivo dagli Usa, è un cerotto che potrebbe alleggerire i postumi della sbornia. A dare la notizia è il New York Times che annuncia l'arrivo di alcuni prodotti destinati allo smaltimento della baldoria di Capodanno.

Si chiama Bytox Hangover Prevention Remedy e nelle sue intenzioni dovrebbe essere un cerotto "antisbronza" che aiuta ad attenuare gli effetti di un'ingozzata di alcol.

Il Bytox è composto da un mix di vitamine A, D, E e K, oltre quelle del gruppo B. Inoltre c'è l'estratto di bacche Acai, un frutto che cresce nella giungla amazzonica dotato, sembra, di proprietà antiossidanti. Non mancano infine l'acido folico e quello pantotenico.

Ogni cerotto costa poco meno di tre dollari, secondo le istruzioni va applicato 45 minuti prima di buttarsi nel caos festaiolo, ma attenzione, se si beve davvero troppo non serve a niente.

Ma pare che il cerotto antisbronza non sia l'unico prodotto in commercio in grado di ridurre gli effetti di una bella bevuta.

Ad ogni buon conto, crediamo che la moderazione sia alla base del proprio benessere. Va ricordato che se non si è in grado di guidare è meglio prendere un taxi o chiamare uno dei tanti servizi di accompagnamento a casa.

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter