Sei qui: Home Salute Asl/Puglia: nominati i cinque manager, tre sono nuovi

Asl/Puglia: nominati i cinque manager, tre sono nuovi

Asl/Puglia: nominati i cinque manager, tre sono nuoviNominati i nuovi manager della sanità pugliese. La direzione generale per la Asl di Bari a Mimmo Colasanto, a quella di Brindisi va Paola Ciannamea, a Taranto va Vito Fabrizio Scattaglia, a Lecce Vasco Mellone e per Barletta, Andria e Trani è stato nominato Giovanni Gorgoni.

Il via libera alle nomine è stato dato ieri notte dalla giunta della Regione Puglia presieduta da Nichi Vendola. Le nomine arrivano dopo giorni di tensione e polemiche tra centrosinistra e centrodestra. L'accusa era quella di una spartizione di poltrone.

Ma Vendola ha chiarito che le nomine dei direttori generali sono frutto di un percorso ''formativo e selettivo che non ha comparazioni con nessuna regione italiana''.

Prima della riunione l'opposizione ha battuto la maggioranza su un emendamento, proposto dal centrodestra, che reintroduce le esenzioni dai ticket sanitari per i lavoratori cassaintegrati e in mobilità.

Tommaso Fiore, assessore alla sanità della Regione, ha espresso la sua contrarietà per il provvedimento che mette a rischio il programma di contenimento della spesa stabilito in accordo con il governo.

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter