Sei qui: Home Salute Il tè fa perdere peso, ma senza latte

Il tè fa perdere peso, ma senza latte

Sono milioni le persone nel mondo che hanno giornalmente hanno l’abitudine di bere tè, zuccherato, al limone, al latte, nero, verde, bianco o aromatizzato, chi lo fa per abitudine e chi per il gusto, ma per coloro che lo assumono per perdere peso, meglio non metterci il latte.

Secondo il dottor Devajit Bortharkar, della Tea Research Association d’Assam in India, le proteine del latte vaccino si miscelano con gli antiossidanti presenti nel tè, ritenuti in grado di ridurre i grassi e di migliorare i livelli di colesterolo, annullando queste proprietà.

Nell’attesa di selezionare tipi di tè, in grado di non essere influenzati dall’azione del latte, come si legge su la stampa.it, se assumete la bevanda per tenere sotto controllo il vostro peso, non macchiatelo con il latte.

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter