Sei qui: Home Salute Codacons: più igiene nei locali contro il virus H1N1

Codacons: più igiene nei locali contro il virus H1N1

Anche il comitato consumatori Codacons richiede un maggiore rispetto dell'igiene per frenare l'influenza A. In particolare, in linea con i numerosi provvedimenti tesi a evitare il veloce diffondersi del virus tra la popolazione italiana, dal comitato parte l'invito a rispettare al meglio le norme igieniche nei ristoranti e in tutti i luoghi pubblici, frequentati da milioni di persone, in cui è più facile il contagio.

"Al fine di limitare il più possibile la diffusione del virus nel nostro Paese, è necessario che tutte le Asl italiane effettuino controlli scrupolosi per verificare che nei ristoranti, bar, pub, discoteche e altri locali pubblici vi sia un'adeguata pulizia di tutte le stoviglie, mezzi che possono diventare veicolo del virus" ha dichiarato Carlo Rienzi, presidente del Codacons.

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter