Libri Sessualità e Sessuologia Kamasutra al femminile
 

Kamasutra al femminile Kamasutra al femminile Hot

Kamasutra al femminile

Libri

Anno
2008
Pagine
256
Costo
17,90

Rivolto a tutte le ragazze molto curiose, a volte solo troppo pigre. Cominciando dall'inizio: donna elefante, giumenta o gazzella?

Ovvero, per prima cosa capire se stesse: cosa vogliono le ragazze?  È questa la prima lezione da imparare.  A questo punto sarà possibile sapere come cercare e individuare il proprio partner ideale.

Le tecniche per conquistarlo, suscitare il suo interesse,  e tenerselo: prendere l'iniziativa, rendersi indimenticabili,  accendere mille fuochi... e saper dire di no. Centinaia di consigli utili, strategie e piani d'attacco, prima, durante e dopo la conquista (perché la routine è temuta a ogni livello!).

Naturalmente, le famose posizioni: svelati i segreti del Kamasutra. Che debba essere marito,  fidanzato, amante, poco importa. Perché è di questo che parla il Kamasutra: dell'andare d'accordo! In alcuni casi sarà un semplice: Aaahhh! Quello!, perché, in fondo, non ci sono grandi segreti in amore... o forse sì?

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Coinvolgimento*
Narrazione*
Originalità*
Commenti*
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter