Sei qui: Home Spettacolo Biblioteca Letteratura Ho il cancro, vado a comprarmi un rossetto
 
Libri Letteratura Ho il cancro, vado a comprarmi un rossetto
 

Ho il cancro, vado a comprarmi un rossetto Ho il cancro, vado a comprarmi un rossetto Hot

Ho il cancro, vado a comprarmi un rossetto

Libri

Autore
Editore
Anno
2009
Pagine
320
Costo
16,50

Kris ha trentun anni quando le viene diagnosticato un cancro. Ha imparato su di sé quanto sia importante affrontare la malattia con il giusto spirito, fin dal primo momento.

Alcuni dei suoi consigli sono “crazy”, cioè controcorrente, altri ispirati al più sano buon senso, altri ancora perfino “sexy”, tutti servono per vivere nel modo migliore possibile un momento difficile, travolgente.

A volte personale e intenso, a volte scanzonato e addirittura ilare, un perfetto mix in forma di diario che raccoglie pensieri e informazioni pratiche, ricordi e suggerimenti.

Una storia che riesce a travalicare il caso personale per rivolgersi a tutte quelle donne che stanno vivendo un’esperienza simile, e invitarle a bandire falsi pudori e atteggiamenti deleteri e a continuare invece a essere se stesse, e a essere donne. Perché è il modo migliore di combattere. E di vincere.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Coinvolgimento*
Narrazione*
Originalità*
Commenti*
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter