Sei qui: Home Cronaca Telefonate e sms, medico denunciato per molestie da Anna Oxa

Telefonate e sms, medico denunciato per molestie da Anna Oxa

Le continue telefonate e ripetuti sms da parte di un uomo di 61, anni, medico di base conosciuto durante un incontro presso l’Associazione Coscienza e Salute, hanno indotto la cantante Anna Oxa a rivolgersi alla Questura di Milano a denunciare l’uomo per molestie.

Una conoscenza, che per le continue telefonate e i ripetuti sms con minacce, si era trasformata per la cantante in un tormento continuo, portandola a rivolgersi alle Autorità.

Come si apprende da Adnkronos, nella giornata di ieri, agenti della squadra mobile con l’ausilio dei vigili del fuoco, si sono recati presso l’abitazione del medico e forzando il vetro di una finestra, visto il suo rifiuto di aprire, sono riusciti ad entrare in casa ed ha convincerlo a seguirli all’Ospedale San Carlo.

Qui è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, una procedura che può essere applicata ad un soggetto con grave patologia psichiatrica o infettiva, nonostante il suo rifiuto al trattamento, a difesa, della sua salute e sicurezza e di quella pubblica.

left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter