Sei qui: Home Viaggi L'Inviato Speciale per Veratour: mamme blogger "in missione" nei villaggi

L'Inviato Speciale per Veratour: mamme blogger "in missione" nei villaggi



E' tempo di vacanze e per festeggiare i suoi 25 anni di attività Veratour apre le porte dei suoi Veraclub ai travel blogger, così due mamme appassionate di viaggi, alla ricerca dei luoghi di relax e di vacanza, iniziano il loro tour nei villaggi del Madacascar e dell'Egitto.

L'iniziativa prende il nome di "L'inviato Speciale", le due mamme travelblogger si chiamano Valentina Cappio e Cristina Rampado e aggiornano con informazioni, curiosità e consigli i rispettivi blog http://thefamilycompany.it/ e http://www.crinviaggio.com.

Valentina Cappio sarà al Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar dal 1 all’8 giugno, Cristina Rampado invece consumerà la sua esperienza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto) dal 2 al 9 giugno.

Con l’hashtag #inviatospeciale sono moltissimi gli interessati che seguono l'iniziativa sui canali social con lo scopo di scambiare informazioni, suggerimenti e magari trarre ispirazioni sulle mete vacanziere che assicurino contatto con la natura e piena rilassatezza.

Un'iniziativa che ha la sua utilità per evitare sgradevoli sorprese all'arrivo nei luoghi di villeggiatura, soprattutto quando a volte è troppo tardi per cambiare idea.

La vacanza è preziosa sempre, soprattutto quando si viaggia in famiglia, quando ci sono i bambini. Conciliare, magari all'insegna del Made in Italy, possibilità di riposo e relax, con un mix di intrattenimento, servizi e assistenza può essere la ricetta giusta per la famiglia, quella che è al centro dell'attenzione di Veratour.

Ecco quindi che le due mamme blogger, sensibili ai bisogni dei loro bambini, sperimenteranno tutto ciò mettendo in comune con il loro diario di viaggio foto, impressioni, giudizi e commenti. Il tutto, sempre con il punto di vista della mamma.

Sul sito dedicato proprio all'Inviato Speciale sarà quindi possibile seguire ogni giorno le esperienze di Valentina Cappio e Cristina Rampado.
Con questa iniziativa, Veratour vuole mostrare la sua crescente attenzione verso le famiglie offrendo soluzioni tali da consentire sia ai genitori sia ai bambini una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.


Articoli in argomento

Pubblicità no adsense
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter