Sei qui: Home

Anti-age, Ricostruzione, Anti-crespo, Brillantezza: i 4 benefici della Linea 4D Therapy

Gama è l’azienda in cui è nata, nel 1969, la prima piastra professionale prodotta su larga scala. Partendo dal mercato italiano ha allargato la propria presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale, accompagnando la creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

Leggi tutto...

  • Scritto da Amministratore

Cosa pensa tuo figlio quando accendi una sigaretta?

Fumare è dannoso per la salute, non solo per chi accende la sigaretta ma anche per le persone vicine. I danni da fumo passivo sono oramai certificati da numerosi studi.

Leggi tutto...

  • Scritto da Amministratore

Pulire i pavimenti? Ci pensa il robot

La pulizia della casa è davvero un fastidio, soprattutto quando si tratta di mantenere i pavimenti puliti. Allora, perché non far svolgere questa noiosa manutenzione a qualcun altro? In fondo, basta poco..è sufficiente premere un pulsante.

Leggi tutto...

  • Scritto da Amministratore

Natale è vicino, avete fatto la lista dei desideri?

Natale è alle porte e con le festività si avvicina anche il momento dei regali. Cosa donare alle persone care? Avete già pensato cosa regalare e a chi? Avete una lista per non dimenticare nessuno? Lo sapete che per non sbagliare c'è TROLLBEADS con la sua lista dei desideri? Vediamo di cosa si tratta.

Leggi tutto...

  • Scritto da Amministratore

Tecnologia Ozone Ion: scopri i tuoi capelli con la linea 4D Therapy

Anti-age, Ricostruzione, Anti-crespo, Brillantezza: i 4 benefici della Linea 4D Therapy. La bellezza dei capelli, la loro luminosità ed il loro benessere sono alla portata di tutti, è sufficiente ricorrere agli strumenti giusti, come quelli che utilizzano l'ozono.

Leggi tutto...

  • Scritto da Amministratore

E' autunno, ma c'è Unopiù

E' autunno, e allora? Forse è il momento più adatto per pensare a rinnovare l'arredo del giardino o del terrazzo grazie agli sconti che Unopiù fa fino al 50%.

Leggi tutto...

  • Scritto da Amministratore
unicef

Un lascito all’UNICEF per essere sempre vicini ai bambini più poveri e indifesi della terra

Bambini e adolescenti che, in molte parti del mondo, vivono condizioni esistenziali che definire difficili non rende l'idea di quanto la loro vita sia a rischio, di quanto i loro diritti di esseri umani siano ogni giorno violati, di quanto siano indifesi.

Leggi tutto...

  • Scritto da redazione

Prosciolto l'autista Atac che cantava nei locali

E' stato prosciolto da ogni accusa l’autista dell’Atac - l’azienda romana di trasporti - che pur essendo malato - con annessi certificati di malattia - la sera andava a cantare con il suo gruppo nei locali pubblici.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione Cronaca
Frode all'ospedale israelitico

Truffa all'Israelitico di Roma, Mastrapasqua arrestato

Le misure restrittive della libertà, eseguite nei confronti di 17 fra medici, dirigenti e personale sanitario dell’Ospedale Israelitico di Roma, fra i quali il direttore generale Mastrapasqua, sono il punto di arrivo di una lunga indagine che i NAS hanno eseguito su mandato della Procura di Roma.

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi

La "legionella" in Tribunale

Trovata nelle condotte del tribunale civile di Roma la presenza del batterio della Legionella. La legionella fa parte della famiglia dei batteri gram-negativi aerobi di cui sono state identificate più di 50 specie, e di cui la più pericolosa è L. pneumophila.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione Cucina

Quel pericoloso traffico di farmaci illegali e contraffatti

L’allarme lanciato dal comandante dei NAS, generale Cosimo Piccinno, sui rischi derivanti dai farmaci contraffatti, è preoccupante soprattutto quando si scopre che parliamo di un traffico illegale che non solo produce guadagni superiori a quelli derivanti dal traffico, ad esempio, della cocaina, ma che addirittura è probabilmente la causa di migliaia di decessi.

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi
Atac, biglietti falsi

Atac: la truffa dei biglietti falsi, le prime condanne

Credo fosse il mesi di aprile dell’anno passato quando un’inchiesta del settimanale l’Espresso apriva il nuovo verminaio che stava affossando il bilancio di Roma capitale.

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi
Video del cane e la magia del biscotto

La reazione dei cani alla magia, nel web il video è virale

Di mestiere fa l’illusionista e si chiama Jose Ahonen. Ha voluto sorprendere con uno dei suoi giochi di prestigitazione qualche amico a quattro zampe. Ecco il video che spopola sul web.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione Cucina
Renne luminescenti

Le renne della Lapponia con le corna fluorescenti, troppi incidenti stradali

Secondo i dati statistici ogni anno sulle strade della Lapponia, una ragione distribuita nelle regioni nordiche della Norvegia, della Svezia, della Finlandia e della penisola di Kola, in Russia, uno dei pericoli maggiori che corrono gli automobilisti, ma non solo, è dovuto all’attraversamento delle strade da parte di alci e renne.

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi
Pedofilia nella Chiesa

Preti pedofili, attacco dell’Onu al Vaticano: scelte che hanno permesso gli abusi

Sulla pedofilia è durissimo l’attacco dell’Onu contro il Vaticano: le sue scelte hanno permesso abusi sessuali su migliaia di bambini. La Chiesa è sotto accusa anche per le sue posizione su aborto, contraccezione e omosessualità. La replica: non si può chiedere di modificare insegnamenti morali "non negoziabili".

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi
Pena di morte per Edgar Tamayo Arias

Il Texas giustizia un emigrante messicano, si accende il caso diplomatico

Il Texas, Stato governato da Rick Perry del partito Repubblicano, ha autorizzato l’esecuzione della pena capitale, attraverso un iniezione letale, di Edgar Tamayo Arias, messicano di 48 anni, detenuto nel braccio della morte a Huntsville.

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi

Saldi alla partenza, ma è crisi

Potenziali acquirenti guardano le vetrine, commercianti impegnati a sistemare la merce e i cartellini con gli sconti. Tutto sembra pronto per l'avvio dei saldi invernali che oggi partono in tutta Italia.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione Cucina
Cina, nuova era con l'abolizione del figlio unico

Cina, nuova era con l'abolizione del figlio unico e dei campi di lavoro

Finisce un'era in Cina e se ne apre un'altra più democratica meno rigida. Ora le coppie che vorranno potranno avere due figli e non più soltanto uno come era stato stabilito per legge 30 anni fa.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione Cucina

Assisi, incendio in casa. Muoiono madre e figlio

Due morti per un incendio in un appartamento ad Assisi nella provincia di Perugia. Si tratta di una donna di 63 anni del figlio di 42.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione Cucina

Scoperti 130 falsi poveri, 200 mila euro l’anno ma non pagavano il ticket

Per il Sistema sanitario erano poveri, pertanto non pagavano i ticket sanitari. Invece avevano redditi alti, viaggiavano su auto di lusso ed erano possessori di ville. Scoperti dalla Guardia di Finanza di Arezzo.

Leggi tutto...

  • Scritto da Redazione

Falso medico molestava le pazienti in ospedale, denunciato ed arrestato

Non è un medico ma un operatore socio sanitario del San Raffaele di Milano. L'uomo di 43 anni avrebbe molestato una donna di 24 anni ricoverata in isolamento.

Leggi tutto...

  • Scritto da Antonio Luzi
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter