Sei qui: Home Spettacolo Musica Bastianich lascia la cucina per darsi alla musica?

Bastianich lascia la cucina per darsi alla musica?



BastianichAggiornamento della notizia: in prima battuta avevamo avanzato l'ipotesi che Bastianich avesse deciso di lasciare i fornelli per dedicarsi interamente alla musica, definita in un suo post "la sua priorità". Ma non è così.....

In realtà, il noto personaggio ha rinnovato  la partnership con KIA ed è diventato testimonial del contest musicale di KIA #thesoulmustgoon (https://www.thesoulmustgoon.it/)

La notizia originaria

Joe Bastianich è un giovane imprenditore statunitense molto attivo nel settore della ristorazione. Nato a New York nel 1968 annovera tra i suoi successi ben 25 ristoranti, 4 aziende vinicole con sedi sia in Italia che in Argentina.

Anche il prosciutto San Daniele non sfugge alle sue attenzioni imprenditoriali. E' noto anche per la sua partecipazione a programmi che trattano di gastronomia e, sempre in chiave alimentare, collabora con moltissime riviste specializzate del settore.

Ne parliamo perché qualcosa sta succedendo. I successi fin qui riscossi da Bastianich farebbero legittimamente pensare ad una nuova attività sempre nel settore gastronomico, invece, come annuncia sul suo profilo Twitter questa mattina "La musica è la mia grande passione, da oggi la mia priorità". Che abbia deciso di cambiare lavoro? Sta di fatto che ha anche pubblicato un suo video in cui suona in una trattoria per giovani. Staremo a vedere cosa ha in mente.


Articoli in argomento

Pubblicità no adsense
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter