Sei qui: Home Spettacolo Gossip Emma Watson: bellezza al naturale

Emma Watson: bellezza al naturale



emma watson

Emma Watson, l'ex maghetta che ricordiamo in Harry Potter, è cresciuta e oggi dà sfoggio della sua bellezza, decidendo di posare senza veli ma solo per una buona causa.

Il fotografo James Houston l'ha immortalata per il libro fotografico "Natural Beauty" con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all'ambiente. L'attrice è splendida, in un semi topless coperto da un fiore coloratissimo. Oltre ad Emma si sono prestate alla causa Brooke Shields, Elle Macpherson e tante altre.

Il libro uscirà il 25 marzo ma il progetto non si limita a quello: le foto saranno poi esposte alla Milk Gallery di New York, e il dietro le quinte dello shooting finirà in una serie tv.

Sul suo twitter Emma ha supportato la causa cinguettando "Il mio amico sta supportando GlobalGreenUsa con il suo libro Natural Beauty". Sexy e sensuale sì, ma sempre con criterio.


Pubblicità no adsense
left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter