Sei qui: Home Termini di utilizzo

Termini di utilizzo



TERMINI DI UTILIZZO E INFORMATIVA SUI SERVIZI OFFERTI DA VITA DI DONNA ONLUS ATTRAVERSO I SITI Vitadidonna.it e Vitadidonna.org

I contenuti dei nostri siti sono liberamente consultabili senza necessità di iscriversi e comunque protetti da diritti d'autore e copyright. E' autorizzato l'uso personale dei dati. Qualunque altro utilizzo che modifichi il contenuto è vietato. L'Associazione Vita di Donna Onlus non fa difficoltà a concedere il permesso all'utilizzo web dei propri contenuti, ma solo dopo aver visionato il sito di destinazione. Pertanto per la riproduzione o la diffusione anche parziale delle informazioni occorre chiedere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'Associazione Vita di Donna Onlus non assume responsabilità derivanti dall'uso dei servizi e per i contenuti delle consulenze fornite telefonicamente o via, mail, chat e forum. Le risposte sono elaborate in base alle informazioni (non verificabili dall'Associazione) fornite dall'utente spontaneamente e sotto la propria responsabilità ed hanno un valore solo informativo e non di diagnosi e terapia e non possono sostituire la consulenza di un medico o la visita di uno specialista.

L'utente deve sempre, nonostante le informazioni tratte dal sito e nel caso intenda eseguire esami o avviare terapie, rivolgersi al proprio medico o ad uno specialista di fiducia. In nessun caso i contenuti del sito possono essere utilizzati o interpretati per avviare, modificare o interrompere terapie.

L'Associazione Vita di Donna Onlus declina ogni responsabilità per le conseguenze dovute ad azioni personali in contrasto con lo spirito esclusivamente informativo del sito e non può essere ritenuta responsabile per danno, diretto o indiretto, recato a causa dell'uso, proprio o improprio, delle informazioni.

L'Associazione Vita di Donna Onlus declina inoltre ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze o fraintendimenti eventualmente ingenerati.

Utilizzo da parte di minori

L'Associazione Vita di Donna Onlus per motivi facilmente deducibili non è in grado di stabilire la maggiore o minore età dell'utente che si connette, si inscrive al servizio di news, pubblica sui forum o contatta per e-mail.

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare questo spazio online solo con l'assistenza di un genitore o di un tutore.

Collaboratori

I collaboratori o consulenti esterni dell'Associazione Vita di Donna Onlus si assumono individualmente e totalmente la responsabilità circa le risposte fornite telefonicamente, via mail, nei forum nonché su testi e immagini utilizzati per la pubblicazione delle risposte o degli articoli che rappresentano il loro parere e non impegnano assolutamente l'Associazione.

Alcune immagini sono state reperite sul web senza che se ne indicasse uno specifico copyright o vincolo di proprietà su di esse, nel caso qualcuno ne rivendicasse la proprietà è sufficiente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e provvederemo immediatamente alla rimozione.

NOTE SULLA PUBBLICITA' CONTENUTA NEL SITO

Le uniche fonti di "sostentamento" dell'Associazione sono:

  • Attività di volontariato;
  • 5xmille
  • Sottoscrizione della tessera annuale da parte delle associate;
  • Banner pubblicitari (sono rifiutate le pubblicità di siti dedicati ad un pubblico adulto e di siti con dialer).

L'Associazione percepisce delle commissioni che derivano dalla esposizione di banner pubblicitari.

L'Associazione può anche percepire dei compensi derivanti dall'esposizione di elementi grafici. Tali compensi dipendono dalla durata del contratto formalizzato con l'inserzionista.

L'Associazione non ha alcun collegamento con i siti pubblicizzati negli annunci, pertanto, non è responsabile dei contenuti diffusi dagli stessi.

Gli introiti pubblicitari consentono all'Associazione di mantenere una linea editoriale autonoma e priva di condizionamenti.

31 maggio 2015


left Siamo un' associazione no profit che si propone di tutelare la salute della donna. Forniamo gratuitamente consulenza telefonica e via email su qualsiasi problema di salute femminile. Siamo all'interno della Casa Internazionale delle Donne di Roma nell'edificio più noto come Buon Pastore del Comune di Roma

Socials Bottom

Iscriviti alla Newsletter