![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutte voi! Non avrei mai pensato di iscrivermi ad un sito del genere fino a questa mattina, quando ho scoperto si essere in dolce attesa...
E adesso mi sento proprio così...spaventata e felice... Sono felice perchè darò alla luce una nuova vita, e questo mi fa sentire fiera di me...sono felice perchè sarò mamma (come mi fa strana qst parola!) e già lo sento dentro di me...e sono felice perchè il mio fidanzato è felice... Ma sono spaventata...un pò perchè non ho la più pallida idea di come dirlo ai miei genitori, ma soprattutto ho paura che la mia gravidanza non vada a buon fine...sono alla quinta settimana e spesso sento dei dolori alla pancia (tipo pre-mestruazioni) e un'amica mi ha detto che potrebbero essere minacce d'aborto...secondo voi? Cmq ho già preso appuntamento da un medico!E perchè ho scritto qui allora? beh...credo perchè volevo condividere questa mia esperienza con voi e magari ricevere da voi qualche parola di conforto! |
|
|||
|
Augurissimi ! non dare retta ....i doloretti sono così comuni ! quasi tutte le donne sentono un pò di fastidio all'inizio goditi il momento...è magico... e in bocca al lupo con i tuoi genitori, vedrai, dopo una primo momento di sorpresa saranno contentissimi !
|
|
|||
|
Sono contenta per te,un figlio è sempre una cosa bella.Io ho una bimba di 6mesi e ti assicuro che è la cosa più preziosa per me!Per i dolori addominali in genere è una cosa normale se non sono forti.Ora dovrai stare più tranquilla possibile e goderti questo momento meraviglioso!Auguroni!
Ultima modifica di consu : 19-03-09 a 17:33 |
|
|||
|
bhe....tanti auguri...beata te!!!
Io ho da poco compiuto 18 anni ed ho un ritardo di 3 giorni, ma il mio ciclo di solito è sempre regolare...ho parlato con il mio partner di una possibile gravidanza, però voglio che i miei genitori non sappiano nulla, poichè la pensano un pò diversamente, come posso fare? |
|
|||
|
un ritardo può capitare......incrocia le dita! (e fai il test al più presto) comunque se anche dovesse essere sappi che puoi fare la tua scelta senza che nessuno sappia niente.......chiama un consultorio, magari uno con lo sportello adolescenti, loro sapranno come aiutarti.
In bocca al lupo |
|
|||
|
Quote:
Per ogni informazione attendibile sulla gravidanza o l'allattamento visitate il nostro sito dedicato a questi argomenti. Troverete tutte le indicazioni necessarie assistite dalle ginecologhe e le ostetriche dell'associazione, i servizi di Vita di Donna sono tutti gratis, per davvero! E fatevi seguire dalle strutture pubbliche. GRAVIDANZA Il manuale della gravidanza su Vita di Donna ALLATTAMENTO Allattamento su Vita di Donna |
![]() |
| Tag |
| gravidanza, minaccia aborto, paura, sintomi gravidanza |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/sintomi-della-gravidanza/33-mi-sento-spaventata-e-felice.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| spaventata | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-04-09 16:29 | |
| MINACCIAABORTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-03-09 13:44 | |