![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (8) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutte, sono alla mia 15a settimana di gravidanza e ho finalmente deciso di registrarmi qui anch'io...perchè? perchè non so più come fare!!!
Dopo 8 settimane (dalla 6a in poi) passate a vomitare ogni cosa che mangiavo, senza riuscire nè a bere nè a mangiare nulla, entrando e uscendo dagli ospedali per disidratazione, sentendomi dire che "dovevo avere pazienza che passato il terzo mese sarebbe tutto finito" eccomi finalmente approdata al quarto mese, ma....non è cambiato nulla!!! Ed io inizio veramente ad essere stanca...ed abbattuta... Arrivare fin qui è stato già abbastanza difficile e molto spesso mi chiedo se sarò in grado di andare avanti...e soprattutto mi chiedo..."è stato così difficile anche per voi?" ho veramentetanto bisogno di una parola di conforto...spero tanto potrete aiutarmi marilin |
|
|||
|
Anch'io ho sofferto di iperemesi gravidica (vomito in gravidanza), in alcuni momenti ho pensato che non ce l'avrei fatta!con la prima grav vomitavo 6 volte al giorno e mi sembrava ancora accettabile, con la seconda sono arrivata anche a 20 volte! è stato terribile, certo dopo le 16 settimane è andata molto meglio, almeno riuscivo a trattenere qualcosa nello stomaco.
Mi ha aiutato tanto l'agopuntura, perchè non provi? non è dolorosa anche se penso che con quello che stai passando qualsiasi terapia non ti spaventa.........ti abbraccio forte gabriella |
|
|||
|
Grazie mille per il consiglio, credo proprio che tenterò...tanto ormai la paura degli aghi è abbastanza passata tra ospedali e analisi varie
Piuttosto mi chiedo...dove hai trovato il coraggio per una seconda gravidanza???...se penso che la seconda gravidanza potrebbe perfino andare peggio della prima credo che mio figlio rimarrà "unico" a vita :P |
|
|||
|
per una seconda gravidanza ho aspettato 5 anni (meno male almeno per mio figlio è stato un pò meno pesante avere una mamma così "malata") e poi ho sempre pensato che sarebbe stato meglio, che avrei avuto meno nausea.
Quando è finita la seconda pensavo di farmi sterilizzare! ma mio marito non ha voluto, ormai i ragazzi sono grandi e io ho 40 anni dunque basta così.... |
|
|||
|
Quote:
Per ogni informazione attendibile sulla gravidanza o l'allattamento visitate il nostro sito dedicato a questi argomenti. Troverete tutte le indicazioni necessarie assistite dalle ginecologhe e le ostetriche dell'associazione, i servizi di Vita di Donna sono tutti gratis, per davvero! E fatevi seguire dalle strutture pubbliche. GRAVIDANZA Il manuale della gravidanza su Vita di Donna ALLATTAMENTO Allattamento su Vita di Donna |
![]() |
| Tag |
| gravidanza, sintomi gravidanza |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/sintomi-della-gravidanza/141-ogni-giorno-e-come-tentare-un-terno-al-lotto.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| tanto vomito al querto mese di gravidanza che fare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-03-10 12:46 | |
| forum iperemesi gravidica | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-03-10 16:48 | |
| ricerca seconda gravidanza a 40 anni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-11-09 16:24 | |
| centri di cura iperemesi gravidica | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-11-09 09:58 | |
| seconda gravidanza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-11-09 10:07 | |
| cosa mangiare nella 15a settimana gravidanza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-10-09 08:58 | |
| vomito in gravidanza 4 volte al giorno | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-10-09 11:16 | |
| fare terno al lotto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-09-09 13:09 | |