fastidio intimo
Salve prima di tutto complimenti x tutto.Le pongoil mio problema e spero tanto ke lei possa aiutarmi,le spiego: ,ho quasi 38 anni ,non ho mai avuto problemi di salute.da diversi mesi soffro di uno strano fastidio intimo.Le spiego,durante le mestruazioni tutto bene,quando inizio ad avere le perdite vischiose che caratterizzano il periodo dell'ovulazione,provo uno strano prurito.Qesto fastidio non è fisso si accentua quando vado in bagno,insomma la mia impressione è che le perdite che ho mi provocano il fastidio infatti se mi lavo sparisce.Mi sono sottoposta a ben 2 pap test con visita ginecologica,ma la mia ginecologa ha detto che non c'è niente.Non so più cosa fare ho rovato con una pomata lenitiva che mi ha prescritto la ginecologa,il fastidio passa x poi ritornare.Questo succede già da diversi mesi e sottolineo che durante le mestruazioni non ho fastidi.Mi potrebbe dire gentilmente da cosa può dipendere e cosa potrei fare per risolvere il problema?la ringrazio tanto e spero tanto che lei mi possa aiutare .Grazie ancora e attendo con ansia una sua risposta
Annas
|