![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (11) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti!
Il mio problema è questo: il 17/08 ho avuto le mie rosse regolari come sempre. Siccome ero in vacanza con il mio ragazzo, abbiamo avuto rapporti anche in quei giorni. L'ultima volta che l'abbiamo fatto è stato intorno al 24/08. Lui è sempre venuto fuori (facciamo così da 5 anni). Fin qui tutto ok... Nei giorni previsti dell'ovulazione ho avuto i classici doloretti con perdite bianche e male al seno, come ogni mese. Il 06/09, tornando da un week end con un'amica, andando in bagno noto di aver sporcato la carta igienica di sangue, come se fosse stato il primo giorno di mestruazioni. Per rendere l'idea: sangue rosso abbastanza scuro con filamenti e lembi.. Per un paio di giorni è andata avanti così. Oggi noto che sta pian piano diminuendo questo flusso ma ho pur sempre perdite di sangue, soprattutto quando vado a fare plin plin. Vorrei specificare che non ho nessun tipo di dolore o sintomo tipici del ciclo. Il vero ciclo dovrebbe tornarmi il 16/09. Cosa potrebbe essere secondo voi? A qualcuna è capitato? Grazie in anticipo x le risposte! |
|
|||
|
Ciao pocettina!!!
anche a me è capitato il ciclo in anticipo, mi è successo in situazioni di estrema tensione, forse ero troppo ansiosa. però in quel caso era un vero e proprio ciclo, che durava cm gli altri (7/8 giorni non credo tu sia incinta. bacioni
| Modalità di visualizzazione | |
|
|