![]() |
|
|||
|
Ciao a tutte.
Dall'ultimo pap test e ricerca HPV mi è stata riscontrata una displasia lieve CIN 1 con ceppi HPV 6 e 52. Il mio ginecologo mi farà fare la colposcopia: mi ha detto che non fa male e che per un'eventuale biopsia sentirò come un pizzicotto. Qualcuno di voi l'ha fatta? Su qualche forum ho letto da alcune ragazze invece che è dolorosa... Il gine mi ha anche detto che con CIN 1 dovrò stare monitorata per qulche tempo e poi nella maggior parte dei casi il virus dovrebbe andarsene da solo. Vi risulta? Grazie mille!!! |
|
|||
|
Ciao, la colposcopia è facile e utile, anche la biopsia non ti dare fastidio,è più l'idea che altro..........mi sembra che il ginecologo sia in gamba e ben informato...quanti ne sento che si lasciano prendere dal panico e propongono inutili bruciature....baci
|
![]() |
| Tag |
| colposcopia, pap test |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/problemi-ginecologici/60-colposcopia.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| forum sulla colposcopia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-12-09 15:02 | |
| colposcopia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-11-09 16:21 | |
| displasia lieve bruciatura | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-10-09 17:16 | |
| quando fare colposcopia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-10-09 15:31 | |
| pap test cin 1 displasia lieve | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-10-09 16:15 | |
| colposcopia è dolorosa? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-08-09 13:25 | |
| colposcopia forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-07-09 19:18 | |