![]() |
|
|||
|
salve a tutti.scusate vorrei sapere in ke cosa consiste l'esame di tipizzazione per l'hpv.
ho fatto colposcopia e nn esce nulla di grave nessuna lesione;devo fare solo una cura di ovuli vaginali.Ill fatto è ke io vorrei sapere con certezza se ho contrappo il virus hpv e di ke ceppo sia se verrà riscontrato. Il mio medico mi ha detto ke la tipizzazione consiste in un prelievo di sangue,ma è cosi??sono confusa rispondetemi |
|
|||
|
ciao, io circa 2 settimane fa ho fatto il pap test e con lo stesso prelievo per le anlisi il ginecologo ha richiesto la tipizzazione per i ceppi dell'hpv.
a me hanno riscontrato il 6 e il 52 e a fine aprile ho già prenotato per fare la colposcopia. A proposito, questo esame è doloroso o fastidioso? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/problemi-ginecologici/53-tipizzazione-help.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| cosa consiste la tipizzazione - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-08-10 16:33 | |
| colposcopia e tipizzazione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-11-09 11:35 | |
| tipizzazione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-09-09 18:09 | |
| hpv tipizzazione 53 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-05-09 18:25 | |