ovaie infiammate!!??
ciao a tutte.. la mia dottoressa m ha detto che ho le ovaie infiammate.. sn sempre stanca, nausea, male sotto la pancia sia a destra che a sinistra (anke se + a destra..) e m fa male anke qnd faccio la pipi.. 2 sett fa avevo avuto 1 male atroce alla destra, e il suo sostituto m aveva detto che era l appendice.. poi però ero anke in ritardo d 3 sett (sn sempre stata regolare..m arrivavano dal 26 al 2 d solito..mai sgarrato!!).. avevo fatto 2 test ma erano negativi, poi ho preso appuntamento dalla ginecologa e sn andata a fare la beta.. anke qll negativa.. a luglio m erano arrivate e m sn durate 2-3 gg.. d solito m duravano 5 gg e sparivano gradualmente.. invece a luglio oltre a durare cosi poco come m sn arrivate se ne sn pure andate!!! dopo il ritardo d 3 sett d agosto, lunedi m sn arrivate... 1 male assurdo.. m fanno male ancora oggi le anke, la schiena, la pancia... dolori ke ho sempre avuto solo il primo giorno e basta, poi sn sempre stata bene!!! oltretutto continuo ad avere la nausea.. pure d notte m sveglio dalla nausea e devo stare seduta almeno 5-10 minuti prima che m passa...
noi è da febbraio che stiamo cercando d avere 1 bimbo e ancora niente.. ho 20 anni.. nn dovrei avere tt sti probemi a rimanere incinta.. no??
m sapete dire a cosa sn dovute le ovaie infiammate e cosa comportano??..
è anke x le ovaie cosi che nn riesco a rimanere??..
v prego aiutatemi....
grazie...
|