Vitadidonna.org Forum  

Vai indietro   Vitadidonna.org Forum > Il forum di Vita di Donna Community > Bellezza, forma e benessere > Moda

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-05-10, 11:34
Junior Member

predefinito biancheria intima per l'estate

Ciao a tutte,
un consiglio....con l'arrivo della primavera e dell'estate che intimo preferie indossare???
io mi sto trovando molto bene con la linea invisible sense di sloggi, è fresco di cotone e non se ne percepisce lapresenza sotto i vestiti. voi avete qualchealtro consiglio.
So che si possono vincere anche dei completini partecipando al concorso su ragazzamoderna.it, qualcuna ha provato????
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-05-10, 09:09
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giulietta984 Visualizza il messaggio
Ciao a tutte,
un consiglio....con l'arrivo della primavera e dell'estate che intimo preferie indossare???
io mi sto trovando molto bene con la linea invisible sense di sloggi, è fresco di cotone e non se ne percepisce lapresenza sotto i vestiti. voi avete qualchealtro consiglio.
So che si possono vincere anche dei completini partecipando al concorso su ragazzamoderna.it, qualcuna ha provato????
Ciao a tutte, io ad esempio mi trovo molto bene con l'intimo fruscio, è comodo e adatto ad ogni occasione, inoltre i negozi sono molto carini, non so se ne avete mai visitati.
Mi era persino venuta voglia di aprirne uno, mi sono informata come fare, la società che si occupa di questo S2f è davvero preparata e mi ha saputo dare informazioni molto utili anche a una come me che non se ne intende!!
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-03-11, 15:41
Junior Member

predefinito

Ciao ragazze,
premetto che non tengo tantissimo all'intimo...da questo punto di vista non sono molto femminile! Comunque mi trovo benissimo con i completini di Tezenis che costano poco e durano!

Ultima modifica di simoncella : 20-05-11 a 10:21
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione