![]() |
|
|||
|
Salve ho 34 anni e vorrei avere un figlio.
In passato ho contratto il citomegalovirus con sintomi disastrosi, stanchezza fisica e malessere anche psichico,sepre temperatura alterata a 37 c. E alternavo ai momenti di pausa momenti in cui mi veniva da svenire con mancanza totale di forza fisica. Volevo sapere se c'e' un modo per capire se posso provare ad avere figli o meglio non iniziare una gravidanza avendo contratto in passato qsto virus. Da circa 7 anni ho tolto le tonsille e successivamnt mi sono ripresa,anche se non so piu' nulla del mio citomegalovirus. Grazie |
|
|||
|
Quote:
GRAVIDANZA Il manuale della gravidanza su Vita di Donna ALLATTAMENTO Allattamento su Vita di Donna |
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Tag |
| citomagalovirus, gravidanza |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/malattie-gravidanza/168-citomagalovirus.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| citomagalovirus | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-02-10 10:08 | |
| citomagalovirus | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-02-10 21:57 | |
| citomegalovirus forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-01-10 10:37 | |
| CITOMAGALOVIRUS | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-11-09 10:51 | |