![]() |
|
|||
|
sono una ragazza che è stanca del proprio rapporto di coppia...sto insieme al mio ragazzo da 10 anni ormai e credo di essere innamorata, ma sento il bisogno di provare nuove esperienze...qualche mese fa mi sono iscritta su un sito d'incontri (Incontri sesso - per adulti - flirtfair.it) e devo dire che sono molto contattata dai vari profili...in particolare da un uomo che sembra molto affascinante...mi ha chiesto di uscire con lui...secondo voi cosa dovei fare?Lasciarmi andare? |
|
|||
|
ciao sabrina,
succede che in una coppia ke sta da molto assieme si possa provare noia per la routine. a mio parere dovresti fermarti e chiederti questo: sono pronta ad affrontare la sofferenza ke il mio ragazzo proverebbe se sapesse che io flirto con un altro? potresti sentirti perennemente in colpa per lo stato di dolore ke sentirebbe il tuo lui, xk se lo ami, soffri se lui soffre. se per lui provi amore, continua a stargli a fianco, altrimenti ti sentiresti mangiata, divorata dalla solitudine. so ke sembrano discorsi detti e ridetti, ma ke ne dici di provare ad intraprendere qlcs di nuovo con il tuo lui? iniziare a frequentare posti nuovi, fare una gita/vacanza in qualche posto particolare... adesso vivete assieme oppure no? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|