Ciao a tutti! Non sapevo precisamente dove dovevo scrivere questo messaggio... Non è neanche un'amica, perchè è stata sempre molto antipatica nei confronti miei.
é una bella donna, giovanne, sposata (sposata con un amico di mio marito, per questo la conosco bene)... c'hanno una bellissima casa grande, lavora come sommelier a piacere suo... e sembra che non serve più niente per la felicità... Solo che il marito sta sempre fuori paese, per lavoro o per divertimento non si sa... E anche se lei vuole tanto sembrare forte, non riesce e lo vedo ...e questo che mi dispiace, perchè sta diventanto ancora più antipatica e non solo a me, ma non riesce a capire che rischia cosi di perdere tutti!...

Da un pò di tempo è diventata mamma, sta sempre in giro nel paese con la bambina (viviamo in una città piccola) e ogni volta salutando vuol dimostrare che tutto benissimo, mostrando cosi incontrario la sua rabbia... Non vorrei essagerare con preocupazioni, ma quando siamo a casa loro dice delle frasi spaventosi al suo marito, tipo "a chi servi tu che sei vecchio!"...ecc, beh...ce ne sono i momenti non piacevoli... anche se nello stesso modo ho notato che parlano spesso fra loro, raccontano le "notizie" di amici in comune ecc. (pensavo questo dovrebbe far vedere che tutto bene fra di loro)...
Forse sono un pò strana, ma mi fa preoccupare, magari la voglio un pò aiutare, dare una mano, ... proprio ieri ci siamo viste e ha fatto un taglio nuovo di capelli e ho detto con tantissimo piacere che sta benissimo!... (magari cosi facendole vedere che la VEDONO e magari vogliono fare l'amicizia)... sembro una bambina, lo so... ma non riesco a controllare questo senso.