![]() |
|
|||
|
sono nuova e vorrei un vostro parere! Sono fidanzata da due anni con un ragazzo splendido...abbiamo consolidato la nostra storia da poco tempo, dopo un anno di alti e bassi...ora però stiamo vivendo la favola che non siamo riusciti a vivere all'inizio! Ora non ci manca nulla...purtroppo ho notato che da quando le cose vanno così bene tra di noi....in lui si è scatenata una gelosia mai avuta prima. Nel giro di pochi minuti riesce a farmi crollare il mondo addosso...per i gesti esagerati e le parole poco carine che mi rivolge! Tutto finisce nel giro di pohissimo tempo...ma questo non toglie il fatto che riesce a farmi star male! Per adesso è capitato solo 2 volte...ma ho paura che riaccada...cosa mi consigliate?Grazie...
|
|
|||
|
ciao Lady,
mi dispiace tanto, ti capisco, anch'io ho avuto ragazzi molto e troppo gelosi. Credo che la cosa + giusta da fare sia parlarne insieme. Cerca di fare capire al tuo ragazzo che se ti ama si deve anche fidare di te, perchè tu a lui tieni davvero. Se non ci tenessi, lo avresti già lasciato alla prima sua scenata! Sxo che riusciate a chiarirvi... Pesciolina 89 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|