![]() |
|
|||
|
|
|
|||
|
ciao blonde girl,
mi dispiace tantissimo per la tua triste situazione. a mio parere, devi andartene. non puoi continuare così. oggi, ciò che ti dice quell'uomo posson essere parole forti, ma domani potrebbero diventare calci e pugni. e non dimentichiamo che la tua bimba è spettatrice di questa violenza (per adesso, fortunatamente, si è rivelata solo violenza morale). e se tornassi dai genitori? ti potrebbero accogliere? ho un po di timore per te. Informami della tua decisione. non ti meriti ciò che stai vivendo. la tua anima gemella c'è, in questo mondo, ma a mio parere non è proprio l'uomo con cui convivi. |
|
|||
|
sono sicura che alle mani non ci arriverebbe mai e poi questo e il suo modo di parlare,lo fa un po con tutti.e che sono un po stufa di sentirmi dire queste cose,anche se per scherzo.nn e che nn andiamo d accordo pero e un po abituato in famiglia cosi,purtroppo ha una mamma che chiama dalla mattina alla sera figlio di puttana il suo marito.nn dico che nn e bravo perche ho fatto le vavcanze nei migliori alberghi al mondo,ho abiti firmati,ho una macchina da 60000 euro.e che magari qualche volta lavorare x lui e un po pesante e che vorrei avere il mio lavoro,la mia indipendenza e nn dipendere da lui.e poi nn ho i genitori qui,sono straniera.nn lo difendo,e che magari ho paura della solitudine,di dovermela cavare da sola oppure trovare qualcuno che magari nn offende come lui ma poi mi mette le mani adosso.lavoro al pubblico e so che nn esiste uomo ideale.sembro la solita disperata che difende il suo uomo ma nn e cosi.vorrei poter tornare indietro e godermi la mia vita senza impegnarmi con nessuno.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|