Vitadidonna.org Forum  

Vai indietro   Vitadidonna.org Forum > Il forum di Vita di Donna Community > Amore, affetti, relazioni > Il litigio, la separazione e il divorzio

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 06-07-09, 15:51
Junior Member

predefinito sfogo

Ciao a tutti...
non so xkè mi sono iscritta qui...ma è come se avessi il bisogno di sfogarmi..
Ho 22 anni, e, nonostante la mia giovane età, ho un figlio di due anni stupendo...
Sono contente di essere mamma xkè mi sento appagata da mio figlio...mi dà soddisfazioni stupende ed è come se fosse lui l'unica persona che mi capisce...fortunatamente siamo molto legati...abbiamo creato un nostro mondo, dove nessuno, o quasi, può entrare.
Nonostante ciò, anke se io non sono colpevole direttamente, ma mi sento in colpa.
Due anni fà, quando ho scoperto di essere incinta, mi sono sposata ma non è andata come volevo..
Adesso sono separata ed è meglio così...
All'inizio sembrava andare tutto bene fin quando il io ex marito non ha incominciato ad uscire la sera, lasciandomi a casa da sola con mio figlio, fino alle 4 di notte, ha iniziato a giocare alle makkinette e a mettermi le mani addosso...ogni volta era sempre peggio ma l'ultima volta, l ha fatto in presenza di mio figlio.
lui con in braccio mio figlio che piangeva xkè mi vedeva a terra..
Da allora ho deciso di separarmi ma lui nn mi lascia in pace...mi segue, mi kiama, dice ke ha capito ma non è cambioato x niente...ed io non lo amo +..
Adesso, visto ke lavoro a Napoli, ma abito ad Avellino, sto pensando di traslocare insieme alla mia famiglia..
La cosa x cui mi sento in colpa è ke mio figlio, da quando ha assistito a quella scena, alza sempre le mani...con chiunque, con me, bambini, mia madre ecc...Devo portarlo da qualcuno o è normale??
L'ultima cosa ke voglio è ke mio figlio faccia le cose ke fà il padre a qualcuno...ma mi sà ke devo iniziare a correggerlo sin da ora ke è piccolo...
scusate il lungo discorso ma sto male anke io....e qui, visto ke nn mi conosce nessuno, è come se riuscissi a sfogarmi meglio...ke cretinata xò...
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-07-09, 20:00
Junior Member

Smile

Ciao Anonima07....!
Non ho avuto mai i casi cosi, ma ne ho sentiti. Hai fatto bene tutto. Hai fatto bene di finire la storia e cominciare la nuova. Hai fatto bene di non aver paura e di andare avanti.
Solo che... non permettere a tuo figlio di alzare le mani con gli altri. Dio ti ha dato la possibilità di crescere il figlio di buona mamma e non vorrebbe assolumente che fa la stessa fine di tuo ex marito. é difficilissimo, lo so, ma tu sei madre e adesso ancora non è tardi per spiegarlo.
Se non lo ami non credere alle sue parole, perchè sono solo le parole. Cambia paese, se non aiuta denuncialo, si può fare cosi?... Perchè la tua vita ha bisogno adesso solo di felicità e la tranquilità. E sai, ce lo fai! E diventerai ancora più forte.... E trovi una persona bellissima, in ogni senso di questa parola, e cambierai ancora un'altra volta la tua vita.

Spero tanto di essere stata almeno un gocciolino di utile per te.
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-07-09, 17:44
Member

predefinito

ciao Anonima!
Guarda, mi spiace tantissimo...un uomo non dovrebbe mai permettersi di alzare le mani sulla propria donna, nè con nessuna. Ovviamente il tuo bimbo sarà rimasto un po' scosso, ti consiglierei di portarlo da uno psicologo..lo psicologo è una figura importante..una visita dagli psicologi non significa che il bimbo è matto!anzi.Aiutano!Tanti bimbi vengono seguiti da loro.Quando sono piccoli è difficile capire cohanno e cosa provano, gli psicologi possono dare una mano facci sapere come va..
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione