![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciaoooo!!! Allora io ho perso un bimbo..pensate che alla terza settimana pensavamo già ai nomi...
il prossimo anno riproveremo a cercarlo..ma io intanto continuo a pensare ai nomi!ce ne sono molti che mi piacciono...e voi quali avete scelto oppure a quali pensate?
|
Cara Ciambellina, io sono ostetrica e di nomi ne sento tanti......adesso sono molto di moda Ludivica Gaia, Giorgia, Giulia(evergreen da 20 anni!!!!).....per i maschi: Simone, Federico, Francesco.....insomma quelli che avrai sentito tu.Io generalmente consiglio di evitare quelli gettonatissimi anche se alla fine mio figlio l'ho chiamato Francesco......
a presto Gabriella |
|
|||
|
a me piace tantissimo Francesco!!Infatti per ora ci sono Francesco e Lorenzo tra le mie scelte..nomi femminili...Denise Lisa e clara..ma Clara non piace a mio marito
allora spero di poterti trovare anche su info per la gravidanza perchè avrei tante domande!!! Fai un lavoro bellissimo
|
Ciao
io ho una figlia di 11 anni e nonostante desideravo mettere un nome determinato se avessi avuto una bimba fin da quando avevo 20 anni, mio marito e la sua famiglia si sono opposti! Il nome che ti suggerisco è dunque speciale e prima di dire che non ti piacerà ripetilo un po di volte dentro te stessa: è bellissmo secondo me, unico, speciale! DIANDRA ecco è questo il nome. Auguri per la tua prox gravidanza Dana |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|