Vitadidonna.org Forum  

Vai indietro   Vitadidonna.org Forum > Il forum di Vita di Donna Community > Sessualità > I disturbi sessuali

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-05-09, 22:51
Junior Member

ubicazione: milano
predefinito aiuto

ciao sono una ragazza e da poco tempo ho iniziato ad avere dei rapporti sessuali con un ragazzo successivamnete mi son lasciata ed ora sto con un altro.
quando faccio l'amore con il mio ragazzo non sento nulla, mentre quando lui mi masturba mi piace ma accade che quando sto per raggiungere l'orgasmo almeno cosi credo mi viene una strana paura ed un dolore..io non so se dalla paura derivi il dolore o viceversa ma sta diventando una situazione alquanto imbarazzante se potreste aiutarmi o darmi dei consigli lo apprezzerei molto grazie
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 25-06-09, 16:13
Junior Member

predefinito Fai Pratica

Ho assistito a questi problemi nell'adolescenza..credo che tu debba imparare a masturbarti da sola e capire quando e se sta arrivando l'orgasmo.Se non lo conosci,all'inizio sembra dolore che poi diventa piacere.Ma facendo sesso riesci a raggiungerlo?
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-07-09, 12:10
Member

predefinito

dovresti riusire a rilassarti..a lasciarti andare..se i muscoli sono tesi fa male..lasciati andae del tutto e prova a "scoprire" il tuo corpo anche da sola..è importante conoscersi ciao
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 14-07-09, 12:12
Member

predefinito

comunque all'inizio è abbastanza normale, sai? Io avevo impiegato vari mesi per riuscire a lasciarmi andare completamente e a fidarmi..e a provare piacere..
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 19-10-09, 08:46
Junior Member

predefinito

credo che tu debba imparare a conoscere il tuo corpo...quoto gli altri commenti, prova a masturbarti da sola e a raggiungere l'orgasmo vedrai che andrà tutto bene....
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione