Vitadidonna.org Forum  

Vai indietro   Vitadidonna.org Forum > Il forum di Vita di Donna Community > Gravidanza

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-03-09, 11:16
Junior Member

predefinito Aiuto!

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni alla 17° settimana di gravidanza e ho una grande preoccupazione. non sono immune alla rosolia e purtroppo il mio lavoro mi costringe ad avere contatti con tre bimbi di 7,4,1 anni che ovviamente non hanno avuto la rosolia, cosa dev fare? è opportuno lasciare il lavoro anche se c'è il rischio di contagio in qualunque altro luogo?. grazie
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-03-09, 11:46
gabriella pacini
Guest

ubicazione: Roma
Smile rosolia

Ciao e complimenti, che mamma giovane.....per quello che riguarda la rosolia, tranquilla dopo il 3 mese non è più pericolosa per la gravidanza, magari attenta alla varicella se non l'hai avuta
baci
Gabriella
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 17-07-09, 11:47
Member

predefinito

??.......................
  #4 (permalink)  
Vecchio 23-08-09, 18:07
Junior Member

predefinito aiutatemi. qualcuno mi risponda

ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni. ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e ci sono stati problemi con il preservativo. volevo chiedere, essendo anche lei minorenne, se è possibile farsi dare la pillola del giorno dopo anche senza autorizzazzione dei genitori? rispondetemi vi prego
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-09-09, 13:56
gabriella pacini
Guest

ubicazione: Roma
Red face

certo la prescrizione si può avere senza i genitori....ma penso che ormai per la mia risposta sia tardi......
com'è andata?
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-09-11, 10:56
tritton
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marisol Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni alla 17° settimana di gravidanza e ho una grande preoccupazione. non sono immune alla rosolia e purtroppo il mio lavoro mi costringe ad avere contatti con tre bimbi di 7,4,1 anni che ovviamente non hanno avuto la rosolia, cosa dev fare? è opportuno lasciare il lavoro anche se c'è il rischio di contagio in qualunque altro luogo?. grazie
Faq sulla rosolia
Malattie in gravidanza

Per ogni informazione attendibile sulla gravidanza o l'allattamento visitate il nostro sito dedicato a questi argomenti. Troverete tutte le indicazioni necessarie assistite dalle ginecologhe e le ostetriche dell'associazione, i servizi di Vita di Donna sono tutti gratis, per davvero! E fatevi seguire dalle strutture pubbliche.
GRAVIDANZA Il manuale della gravidanza su Vita di Donna
ALLATTAMENTO Allattamento su Vita di Donna
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
malattie in gravidanza, rosolia

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione