![]() |
|
|||
|
Ciao a tutte,
mi chimo Letizia e mi sto laureando in psicologia. Ho scelto come argomento di tesi i fattori psicologici relativi all'unfertilità con il fine di portare un po' di attenzione allo stato emotivo delle persone che hanno questo problema. A questo proposito sto facendo dei test a donne che hanno difficoltà ad avere figli per motivi di infertilità propria o del partner e a donne che hanno avuto o hanno tutt'ora gravidanza spontanee. Se avete voglia di partecipare alla ricerca compilando dei brevi test potete contattarmi al mio indirizzo e-mail letiziapanigada@supereva.it. Il questionario è anonimo e potrete ricevere il vostro profilo personale tramite e-mail. Ringrazio in anticipo chi mi contatterà. Un saluto Letizia |
|
|||
|
grazie mille delle vostre risposte, sto completando la fase della raccolta dati e tra poco inizirerò l'analisi, vi farò avere i risultati appena saranno disponibili. Se ci sono altre persone interessate a partecipare alla ricerca, adesso i test sono disponibili anche on line tramite il link
Un saluto Letizia Ultima modifica di tritton : 22-11-09 a 18:54 Motivo: Spam pubblicitario |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|