Quote:
Originariamente inviata da spaventata
Buongiorno a tutti
Il 5 agosto ho avuto un rapporto non protetto. il primo giorno dell'ultimo ciclo è stato il 21 luglio quindi credo che è successo nel periodo più rischioso. Aspettavo il ciclo per il 17 e invece mi è arrivato con 2 giorni di anticipo e non molto abbondante. Premetto che sono moltissimi mesi che nn avevo rapporti e che sono giorni che nn tocco cibo. Volevo sapere se le mie potrebbero essere perdite da impianto. Non so come distinguerle e purtroppo è troppo presto per effettuare un test di gravidanza. Le perdite da impianto come si riconoscono? io le ho di colore rosso vivo con filamenti e grumi ma è meno abbondante del solito. Sono abbastanza spaventata e vorrei che la paura non influenzasse sul ciclo confondendomi ancora di più le idee. Ieri appena mi sonoa rrivate con 2 giorni di anticipo stavo per sentirmi male pensando diavere perdite da impianto e il ciclo si è bloccato, è possibile che la mente possa fare anche questo? Oggi è ritornato ma non è copioso come mio solito. Ringrazio anticipatamente
|
Per ogni informazione attendibile sulla gravidanza o l'allattamento visitate il nostro sito dedicato a questi argomenti. Troverete tutte le indicazioni necessarie assistite dalle ginecologhe e le ostetriche dell'associazione, i servizi di Vita di Donna sono tutti gratis, per davvero! E fatevi seguire dalle strutture pubbliche.
GRAVIDANZA Il manuale della gravidanza su Vita di Donna
ALLATTAMENTO Allattamento su Vita di Donna