![]() |
|
|||
|
Vorrei inserire la mia esperienza al xxxx di Napoli
Io e mio marito siamo stati sottoposti ad esami molto scrupolosi nell'ambito dell'inquadramento dell'infertilità di coppia (mi hanno anche fatto un'ecografia tridimensionale...) Siamo stati accolti in un ambiente che ci è sembrato familiare e nello stesso tempo professionale. Al centro xxxx ognuno del personale ha un ruolo preciso. Esiste un' equipe di ostetriche e ginecologhe che ha il compito di praticare le ecografie durante il monitoraggio e non un singolo operatore per ridurre le attese, per consentire una maggiore flessibilità sugli orari degli appuntamenti in base agli impegni delle pazienti. Inoltre ho appena letto sul sito che da mercoledì 21 ottobre sarà attivo un servizio di consulenza online, per cui sarà possibile chattare con i dottori del centro che risponderanno in maniera gratuita a tutte le nostre domande... Speriamo bene... Per ulteriori informazioni chiedete pure. Ultima modifica di tritton : 19-10-09 a 19:53 Motivo: Pubblicità |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/fertilita-e-sterilita/244-centro-chemis.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| ESPERIENZE CENTRO CHEMIS | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-12-09 22:08 | |
| esperienze centro chemis | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-10-09 19:33 | |
| ESPERIENZE AL CENTRO CHEMIS | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-10-09 12:29 | |