![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao! Avrei bisogno di sapere se per i contratti a termine, vale anche per le cooperative sociali questa riforma del 01/2008: "l lavoratore con contratto a termine può essere riassunto se tra la fine del primo contratto e l'inizio del successivo sono trascorsi 10 giorni (o 20 giorni se il contratto è scaduto aveva una durata inferiore a sei mesi.) Se l'intervallo tra i due contratti è inferiore a 10 giorni, può essere richiesta la trasformazione del rapporto di lavoro in un contratto a tempo indeterminato." Ciò che più mi interessa è se vale il discorso dei 10 giorni fra un contratto e l'altro dato che nel mio caso ciò non è stato rispettato... GRAZIE a chi mi saprà rispondere.
|
|
|||
|
Certo che vale, perchè non dovrebbe valere?
Tuttavia ti avverto che per ottenere ciò che sta scritto nella legge dovrai fare causa, perchè difficilmente te lo "accorderanno" senza colpo ferire. Ma hai le prove della prosecuzione del lavoro? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/diritti-dei-lavoratori/56-successione-di-contratti-termine.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| successione di contratti a termine , conversione del rapporto, termine | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-10-09 20:54 | |
| successione di contratti a tempo determinato 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-06-09 10:16 | |
| SUCCESSIONE DEI CONTRATTI A TERMINE 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-06-09 15:24 | |
| successione di contratti a tempo determinato 2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-03-09 14:23 | |