![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti sono una neofita del forum e ne approfitto subito per domandarvi un help.
Sono un'area manager di una grande catena di negozi, mamma di una bimba di 8 mesi in procinto di rientrare a lavoro. Non volendo penalizzare la mia bimba ho chiesto al mio capo la possibilità di essere integrata in uno dei nostri punti vendita come gerente;premesso che attualmente il posto è occupato da un tempo determinato volevo sapere se esiste un diritto di precedenza che posso far valere o devo rimettermi alla buona volontà del mio capo? grazie in anticipo a chi volesse rispondermi. ciao ciao |
|
|||
|
Contrattualmente il lavoratore gode del diritto della conservazione del posto di lavoro, inteso come funzione e luogo di lavoro. Premesso ciò, salvo errore non esiste alcun altro obbligo... per cui nessuna strada preferenziale. La cosa va negoziata con il datore di lavoro.
|
|
|||
|
Concordo con tritton
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/diritti-dei-lavoratori/18-rientro-post-maternita.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| rientro da maternità | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-02-10 09:50 | |
| mantenimento del posto di lavoro post maternità | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-12-09 14:05 | |
| diritti rientro maternita | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-08-09 11:38 | |
| datore di lavoro rientro dopo maternità obbligatoria | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-07-09 11:20 | |
| post maternità | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-05-09 10:33 | |