![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (17) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve, mi chiamo greta... vorrei utilizzare l'anello vaginale NuvaGin come anticoncezionale, ma non ne sono molto convinta perchè ho qualche dubbi!
Vi porgo qualche domanda in proposito a vedre se riesco a schiarirmi un pò le idee... 1- Essendo inserito in vagina si sente la sua presenza durante i rapporti?? 2- é fastidioso? 3- Alla fine della terza settimana come si toglie? 4-è usa e getta? 5-Se soffro di infiammazioni vaginali, peggiorerebbe la situazione?? Vi prego risolvetemi un pò di dubbi........ sn disperata grazie in anticipo Saluti greta |
|
|||
|
Perchè hai scelto l'anello come metodo contraccettivo e non la pillola che è molto più semplice da assumere?
Inotre è uscito proprio in questi giorni un nuovo prodotto, si chiama Yaz ed è a basso dosaggio ormonale. Se hai troppi dubbi sull'anello lascia perdere e chiedi al tuo ginecologo cosa ne pensa di questa pillola al drospirenone. Ciao ciao |
|
|||
|
Prendevo già la pillola (Yasmin) ma x vari problemi di salute ho dovuto amettere, soprattuto xchè soffro di afte e assumendo la pillola col fatto che si abbassano le divese immunitare ero messa in condizi0ni da non riuscire più nemmeno a parlare...x questo motivo insieme al mio ginecologo ho optato x lanello vaginale...io volev9o addirittura mettere la spirale, ma lui mel'ha vivamente sconsigliata!!
|
|
|||
|
Senti avendolo tu provato sai dirmi se durante i rapporti si sente la sua presenza??
Xchè io devo iniziare ad usarlo questo mese e sn un pò perplessa al riguardo...anche se sul libretto illustrativo ho letto che può rimanere fuori dalla vagina x 3 ore al giorno, qnd a male estremi uno lo toglie poi lo rimette..... |
|
|||
|
anch'io avevo questo timore ma la presenza non l'abbiamo proprio sentita nè io nè lui....e poi è talmente facile toglierlo e metterlo che se lo appoggi sopra un comodino ai 3 ore di tempo per rimetterlo, in genere è un tempo più che sufficiente....
|
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|