![]() |
|
|||
|
si anche a me stà succendendo una cosa simile...e sono solo alla seconda settimena, ho appena cambiato il secondo cerotto cosa devo fare togliere il cerotto??e come mai mi è iniziato il ciclo mestruale cosi presto??
|
|
|||
|
Ciao io ho usato il cerotto circa 4 anni fa ma non mi sono trovata bene, c'è sempre il rischio che si tolga e poi è fastidioso e antiestetico soprattutto d'estate!
Dopo il cerotto ho preso per 3 anni la pillola yasmin e mi sono trovata molto bene, ma si sa come tutto niente può durare all'infito, la ho dovuta smettere perchè dalle analisi risultavano dei valori sballati. Un consiglio gli anticoncezionali sono importanti perchè ti rendono la vita sessuale tranquilla ma sono pur sempre medicinali e se hai un rapporto stabile prova a vivere l'intimita tranquillamente e con un pò di attenzione specialmente nell' uvulazione potresti evitare tanti problemi. baci |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/contraccezione/218-cerotto-evra.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| mestruazioni sballate con evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-05-10 14:20 | |
| evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-04-10 10:12 | |
| cerotto evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-01-10 17:30 | |
| cerotto evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-11-09 09:49 | |
| ciclo mestruale con evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-10-09 11:29 | |
| cerotto evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-10-09 17:19 | |