![]() |
|
|||
|
]buongiorno a tutti, volevo sapere quale tra pillola tra YASMIN E ARIANNA(o un'altra marca) è la migliore e la più leggera, esoprattutto che causi poco gonfiore. E se va bene passare da una all'altra.
Io ho cominciato a pendere Yasmin a gennaio ma mi ha dato un sacco di problemi, come aumento di peso, un sacco di cellulite e un gonfiore al seno terribile(una taglia in piu!!!!) e tantissimo mal di testa ; allora mi è stato consigliato di passare a YASMINIQ, una nuova versione di yasmin più leggera, e con questa le cose sono migliorate però il gonfiore e la cellulite sono rimasti. spero qlc mi possa dare un consiglio! grazie mille |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/contraccezione/130-cambio-di-pillola.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| cambio pilllola | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-05-10 20:52 | |
| CAMBIO DI PILLOLA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-04-10 10:47 | |
| arianna è piu' leggera di yasmine | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-03-10 16:50 | |
| cambio marca pillola | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-11-09 14:14 | |
| pillola yasmin | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-09 09:31 | |
| come passare ad una pillola più leggera? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-08-09 19:45 | |