![]() |
|
|||
|
Hai sentito che BETAZEROTOXINA o BOTOXINA , come la chiamano in slang, utilizza un nuova Tossina Botulinica chiamata EXPRESSIVE con MANNITE ?
Finalmente dopo tanti anni una azienda ha pensato di trovare il giusto eccipiente che non danneggia il fegato come nel caso dell'albumina . Con la MANNITE , come eccipiente sembra che BOTOXINA EXPRESSIVE da a dirittura migliori risultati del BOTOX e del DYSPORT. Io l'ho provato su una mia paziente in USA oltre 6 mesi fa e devo dire che sto nuovo prodotto EXPRESSIVE della BOTOXINA , è eccezionale anche per la durata superiore a DYSPORT e BOTOX ed AZALURE. Petra |
|
|||
|
Salve, Petra!
Aproposito di DYSPORT 500u ! Equivale a 150u di BOTOX o BOTOXINA EXPRESSIVE. Non fattevi ingannare dalle utità DYSPORT !!! Era ora che BETAZEROTOXINA producesse con questo BOTOXINA EXPRESSIVE 150u il corrispondente al DYSPORT 500u, ma con un eccipiente meno dannoso dell'albumina. Il problema però sembra sia trovarlo sto 150u, anche perché é uscito in sordina... e sembra che non si trovi facilmente e dapertutto in Europa. |
|
|||
|
Si, è vero, tempo fa ero riuscito a trovare quel prodotto, davvero il TOP rispetto a tutto quello che si vede in giro , che è BOTOXINA 55u da USA , ( neppure lontanamente paragonabile al VISTABEL ) ma in giro ora non se ne trovano proprio. Mi sa che questi delle BOTOXINA hanno politiche produttive miopi da contagoccie. Nel merito, guarda sto link della serie : “JULIAN ASSANGE COLPISCE ANCORA”: BOTULINO ESTETICA - Vistabex (Allergan) & Botoxina (Sealab) - At very low cost . petra
|
|
|||
|
Il BOTOX a tutt’ oggi é ritenuto dannoso, é un prodotto mai approvato per medicina estetica “DEL FAI DA TE “, come da quasi 20 anni , al di fuori di cliniche e ospedali e cioè presso quasi ogni studio di medicina estetica il BOTOX si è impiegato, resta un mistero.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|