Vitadidonna.org Forum  

Vai indietro   Vitadidonna.org Forum > Il forum di Vita di Donna Community > Bellezza, forma e benessere > Chirurgia estetica

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-06-10, 07:47
Junior Member

predefinito rinoplastica :(

ciao sono Joey,ho 17 anni compiuti quindi sono prossima ai gloriosi 18!purtroppo ho il nasino un pò che fa schifo ._. sò che l'intervento costa molto,ma mia madre non è disposta ad aiutarmi (io avrei un conticino in banca da poter utilizzare ma...),tutto quello che ho è l'appoggio delle amiche...se non rompo vorrei avere qualche consiglio per far capire a mia madre quanto sia importante per me fare questa cosa,senza arrivare possibilmente a fare la finta complessata depressa xP e poi sapere com'è che funziona,se ci sono contrindicazioni...grazie
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 28-06-10, 17:12
Member

predefinito ciao

ciao Joey!
allora, ti dirò, anch'io non sono pienamente soddisfatta del mio naso, non lo vedo adatto al mio viso. quindi tra qualche anno, prenderò in considerazione un intervento di rinoplastica (anche perchè ho il naso leggermente asimmetrico e guardando l'interno delle narici, una è più stretta dell'altra).
t consiglio una cosa: dovresti aspettare fino 20 anni almeno.
adesso il tuo naso è ancora in sviluppo. per operarlo, dovresti aspettare che il suo sviluppo sia completato (altrimenti rischi che il tuo nuovo naso cambi ancora).

solitamente i genitori sono contrari ad operazioni del genere (soprattutto se sono all'antica).
però dovrebbero rendersi conto, che una persona sta bene con se stessa se è in armonia con il proprio corpo. e da questo, ne consegue benessere generale, rilassatezza.

ciao ciao
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-10-10, 11:47
Junior Member

Wink non ti rimangono che 2 soluzioni

ciao!
mi dispiace del tuo problema, secondo me ti rimangono 2 soluzioni o aspetti e in qualche modo metti via i soldi che servono. Oppure se vuoi pagare poco devi andare all'estero. Ce ne sono tanti di posti. Io pure ci sono andata per la mia rino e ho risparmiato e speso molto meno che in Italia.

Altre soluzioni se davvero vuoi cambiare il tuo naso non ne vedo.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione