![]() |
|
|||
|
I miei capelli mi fanno disperare..sono crespi e tendono al mosso...di solito lavo i capelli normalmente, li asciugo e poi passo la piastra..però non sono ancora soddisfatta..non brillano e non sono lisci lisci e morbidi!consigli? e per farli ricci??una schiuma per arricciarli si, ma perchè non siano gonfi??
|
Ciao Ciambellina
come ti capisco... quale donna non ha "delle diatribe" con i propri capelli! Posso comunque consigliarti un sito dove puoi trovare ogni soluzione per ogni tipo di capello. www.capellisaniebelli.com Io mi sono trovata molto bene Sonia
|
io sto usando una specie di balsamo spray che uso dopo lo shampoo che mi ammorbidisce i capelli e me li fa dventare lucenti... me lo ha consigliato il mio parrucchiere visto che col sole lavorando al mare i capelli mi diventano secchi e crespi...
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/capelli/128-capelli-crespi-e-mossi.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| capelli crespi e mossi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-01-10 16:16 | |
| CAPELLI CRESPI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-11-09 16:07 | |
| forum capelli crespi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-09-09 14:51 | |