![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Scrivo per segnalare una notizia curiosa che sta spopolando in facebook e in altre piattaforme web.
Un' amica in Facebook ha lanciato un appello: cerca disperatamente il suo Koala di nome XAN, smarrito il 17 Agosto 2009, in stazione centrale a Milano. Riporto la notizia e i video che circolano in queste ore su Facebook... L'APPELLO DI Daniela Bianco “HO PERSO IL MIO KOALA, AIUTATEMI” Ciao, mi chiamo Daniela Bianco. Registro questo appello perché HO BISOGNO DEL TUO AIUTO. Questa mattina, 17 Agosto 2009, ho smarrito Xan. Xan è un cucciolo di koala. Io amo immensamente gli animali e Xan è come un figlio per me. L'ho smarrito alla stazione centrale di Milano e siccome non siamo ancora riusciti a ritrovarlo ho il timore che possa essere salito su un treno... quindi potrebbe essere ovunque... a Napoli, a Roma... insomma, ho bisogno del tuo aiuto per ritrovare Xan! Diffondi questo appello: "Aiutaci a ritrovare Xan!" canale youtube YouTube - Il canale di DanielaBianco09 L'appello di Daniela ha suscitato le reazioni più disparate: chi è solidale e lo diffonde, chi dice che è un virale, chi dice che Xan è un peluche... ad ogni modo pare che Daniela Bianco avesse il piccolo Xan in affido temporaneo perché etologa.... ma non sono riportate molte spiegazioni a riguardo.... Nel frattempo, tra brusii e dubbi che alimentano commenti alla storia del koala Xan, altre piattaforme web sembrano mostrarle solidarietà e/o interesse alla vicenda... Cose pazze! Perso un Koala Xan a Milano - Quel che succede - Forum Mamma, ho smarrito il Koala : Agro TV Le ultimissime della categoria Mamme e bambini http://news.ladysilvia.it/ladysilvia/15752/cronaca/0/ Il 20 Agosto ha aperto il gruppo in facebook "Aiutaci a ritrovare Xan!" Memorable Web Addresses for Profile, Page or Group on Facebook Voi che dite? Possibile che sia una notizia vera? |
|
|||
|
Nel frattempo a quanto pare Daniela bianco ha trovato uno sponsor per finanziare le ricerche.
Apre il sito Aiutaci a trovare il koala Xan e donnad.it (portale di informazione di Henkel Italia) mette in palio fantastiche RICOMPENSE per chi partecipa alle ricerche del piccolo koala Xan ghiotto di eucalipto!!! PRIMA RICOMPENSA: VIAGGIO IN AUSTRALIA SECONDA RICOMPENSA: 2 VIDEOCAMERE HD PANASONIC HDC-SD9 TERZA RICOMPENSA: TELEFONI CELLULARI SAMSUNG OMNIA HD COSA FARE? PRIMA RICOMPENSA: VIAGGIO IN AUSTRALIA Per concorrere all’assegnazione del viaggio in Australia (buono vacanza AUSTRALIATOUR.IT) : - Iscriviti al Comitato Trova Xan sul sito Aiutaci a trovare il koala Xan entro l’8 settembre 2009 - Aumenta le tue possibilità di vittoria invitando altre 5 persone ad iscriversi. Per chiarimenti consulta il REGOLAMENTO REGOLAMENTO Aiutaci a trovare il koala Xan SECONDA RICOMPENSA: 2 VIDEOCAMERE HD PANASONIC HDC-SD9 Per concorrere all’assegnazione di due videocamere HD Panasonic HDC-SD9 - Iscriviti al Comitato Trova Xan sul sito Aiutaci a trovare il koala Xan entro l’8 settembre 2009 - Registra un videoappello rivolto a Xan affinchè torni a casa e caricarlo tramite l’apposita interfaccia che trovi nella tua pagina personale una volta che ti sei iscritto al comitato. Una telecamera sarà assegnata al filmato più votato dagli iscritti al concorso, la seconda sarà invece assegnata tramite votazione di una giuria. Per chiarimenti consulta il REGOLAMENTO REGOLAMENTO Aiutaci a trovare il koala Xan Per il caricamento consulta le istruzioni presenti sulla tua pagina personale. TERZA RICOMPENSA: TELEFONI CELLULARI SAMSUNG OMNIA HD Nel corso delle ricerche, non appena riceveremo una segnalazione attendibile su dove sia finito il piccolo Xan, scatterà la CACCIA ALL’INDIZIO. Per concorrere all’assegnazione di 4 cellulari Samsung Omnia i8910 HD: - Iscriviti al Comitato Trova Xan sul sito Aiutaci a trovare il koala Xan entro l’8 settembre 2009 _ Rispondi correttamente e con prontezza quando scatta la CACCIA ALL’INDIZIO. Per chiarimenti consulta il REGOLAMENTO REGOLAMENTO Aiutaci a trovare il koala Xan e le istruzioni per la CACCIA ALL’INDIZIO presenti sulla tua pagina personale. |
|
|||
|
la storia del koala xan si fa sempre più interessante....
Vi consiglio di iscrivervi per vincere il viaggioin Australia e girare i videoappelli per vincere le videocamere HD Da quel che riporta il sito Aiutaci a trovare il koala Xan a breve inizierà la caccia all’indizio, una caccia al tesoro on line per ritrovare il piccolo Xan con in palio 4 magnifici cellulari Samsung Omnia HD! Vi siete persi le puntate precedenti? clicca qui per la storia di Xan dal primo appello di Daniela Bianco. Trovo tutta la vicenda curiosa e divertente! voi? |
|
|||
|
Martedì 1 Settembre, dopo 17 lunghi giorni, finalmente è stato avvistato Xan!!!
Ghiotto com'è di eucalipto era in Emilia Romagna..... La CACCIA ALL'INDIZIO, caccia al tesoro on line con 4 cellulari hd in palio, ci ha fornito un primo indizio PRIMA PROVA CACCIA ALL’INDIZIO! Aiutaci a trovare il koala Xan trovato il blog di Elviro Tonon? IL BLOG DI ELVIRO TONON Ecco ora la seconda prova YouTube - koala xan: SECONDA PROVA CACCIA ALL'INDIZIO! Xan è sempre più vicino... Riusciremo a ritrovarlo? |
|
|||
|
Pronti per la quarta prova?
Lunedì e martedi saranno gli ultimi giorni utili per le tre ricompense. Viaggio: potete invitare a iscriversi fini a 5 amici aumentando le probabilità di vittoria, lo avete fatto? Videocamere hd: potete mandare fino a tre video!!! Telefoni hd: tutto ciò che dovete fareè seguire la caccia all'indizio e trovare le 4 parole indizio, avanti cacciatori!!! Le prove “Caccia all’indizio!” Aiutaci a trovare il koala Xan |
![]() |
| Tag |
| aiutaci a ritrovare xan, daniela bianco, eucalipto, xan eucalipto, xan koala |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.vitadidonna.org/forum/attualita-nostrana/154-xan-il-koala-scomparso-vero-o-falso.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| Samsung Omnia HD ce falso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-02-10 21:13 | |