![]() |
|
|||
|
Ciao Ciambellina!
Ho scritto già qualche posto...ma credo sia giusto presentarmi: mi chiamo Giulia, sono una della tante single di Palermo e mi sono iscritta al forum per conoscere gente nuova con cui scambaire quattro chiacchiere! A presto! Ultima modifica di tritton : 08-11-09 a 23:36 Motivo: pubblicità |
|
|||
|
Ciao a tutte ragazze, io sono Chiara e provengo dalla provincia di Vicenza.
Sono appunto una ragazza di 20 anni molto innamorata Ps: qlcn ha altri articoli da consigliarmi da fare? |
|
|||
|
Ciao ciambellina, io abito a San Benedetto del Tronto, posto allegro d'estate, ma un po' monotono d'inverno! tu dove abiti? di cosa ti occupi? Io mi occupo molto dei miei due nipotini, deliziose piccole pesti di 8 e 3 anni. Navigo in Internet un paio di ore al giorno e seguo molto le vicende politiche della nostra povera Italia. Spero sapere qualcosa di te. Ciao, Jonella
|
|
|||
|
Ciao a tutti,
mi chiamo sabrina e sono nuova in questo forum....26anni, studentessa di Roma...vorrei conoscervi tutti un pò meglio...chi si fa avanti? Sono anche su altre community Ultima modifica di tritton : 04-11-09 a 15:56 Motivo: Pubblicità |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|