Vitadidonna.org Forum  

Vai indietro   Vitadidonna.org Forum > Il forum di Vita di Donna Community > Salute e benessere > Aborto

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-02-09, 21:01
Junior Member

Question ciao...

mi spieghi come si fa da soli?so che devo andare da un giudice ma dove?cosa le devo dire?lui dice di si?deve venire anche il mio ragazzo?
il test lo fatto una mia amica mi ha detto che possono sbagliare ma quindi nn è verò?
scusa le tante domande solo che cosi mi spieghi bene....mi dici anche devo portare da lui...
grazie un bacio carolina
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-02-09, 22:25
gabriella pacini
Guest

ubicazione: Roma
Question pos o neg?

ciao , ma non ho capito....è positivo o negativo? cmq....per fare un'ivg bisogna rivolgersi al consultorio familiare, i numeri li trovi anche su Vitadidonna.it - Donna - Salute - Lavoro su sanità pubblica.per il giudice fanno tutto loro, non c'è bisogno che venga il tuo ragazzo se non vuole...
fammi sapere
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-02-09, 10:11
Junior Member

predefinito

positivo....a quindi io vado al consultorio nn dal giudice?e poi quanto ci vuole?perchè nn posso dormire fuori e poi quanto è il tempo massimo?...al consultorio ci vado ora...ma nn è che io le lascio il mio nome e loro chiamano a casa mia?
grazie un bacio
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 27-02-09, 10:17
gabriella pacini
Guest

Unhappy acc...!

mi dispiace.......cmq non posso chiamare casa, è proibito per legge...vai subito in consultorio che per organizzare tutto un pò ci vuole....baci
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 27-02-09, 13:28
Junior Member

predefinito

ci sono andata....mi ha visitato..e mi ha detto che secondo lui n sono più in tempo....mascusa come è possibile?se a me sono venute verso i primi di dicembre? nn dovrei avere ancora tipo una o 2 settimane?e poi io so che si puo abortire anche dopo...sempre dal giudice vero?oggi cmq prima dele sei devo andare in ospedale a fare un ecografia....però per favore visto che te sei un medico mi dici se si può anche un po in ritardo?io so di si...una la fatto
risp appena puoi....
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 27-02-09, 13:31
Junior Member

predefinito

ma cambia qualcosa se vado da un privato?
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 27-02-09, 15:23
gabriella pacini
Guest

Unhappy 90 giorni dal primo giorno dell'ultima mestruazione

cara carolina, se le mesrtruazioni sono dei primi di dicembre forse sei ancora in tempo...ma cosa è successo? come mai hai aspettato tanto tempo?...alcune ragazze non riescono ad avere cura di se, ma così è un grosso guaio.....in Italia è permesso solo fino a 90 giorni dalla mestruazione, all'estero di più, se vai da un privato non cambia niente, anzi peggio....incricia le dita e spera che l'ecografia vada bene...
a presto
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 27-02-09, 21:31
Junior Member

Unhappy ho fatto l'eco

allora praticamente è grande 12 settimane e 5 giorni...ma mi hanno spiegato che si può ancora fare se dimostro che mi può creare problemi.
io nn è che nn mi sono tutelata è che a luglio è successo che è morto papà e nn mi sono venute fino a ottobre son anche andata a fare le visite ma era per lo shock...e credevo che anche questa volta nn mi venivano per questo...poi n mi sono preoc perchè lui nn è che veniva dentro allora praticament tra una volta e l'altra che veniva nn si puliva...nn lo so se hai capito...e adesso comelo devo dimostrare che mi crea problemi?devo dirlo per forza a mamma?oppure posso fare sempre tutto solo io?io nn vorrei dirlo a mamma perchè ci manca solo questa appena puoi rispondi per favore
grazie un bacio carolina
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 28-02-09, 13:31
gabriella pacini
Guest

predefinito

sono contenta che tu sia andata in consultorio, vedrai che sapranno aiutarti
ciao
Rispondi quotando
  #10 (permalink)