![]() |
|
|||
|
mi spieghi come si fa da soli?so che devo andare da un giudice ma dove?cosa le devo dire?lui dice di si?deve venire anche il mio ragazzo? il test lo fatto una mia amica mi ha detto che possono sbagliare ma quindi nn è verò? scusa le tante domande solo che cosi mi spieghi bene....mi dici anche devo portare da lui... grazie un bacio carolina |
|
|||
|
ciao , ma non ho capito....è positivo o negativo? cmq....per fare un'ivg bisogna rivolgersi al consultorio familiare, i numeri li trovi anche su Vitadidonna.it - Donna - Salute - Lavoro su sanità pubblica.per il giudice fanno tutto loro, non c'è bisogno che venga il tuo ragazzo se non vuole...
fammi sapere |
|
|||
|
positivo....a quindi io vado al consultorio nn dal giudice?e poi quanto ci vuole?perchè nn posso dormire fuori e poi quanto è il tempo massimo?...al consultorio ci vado ora...ma nn è che io le lascio il mio nome e loro chiamano a casa mia?
grazie un bacio |
|
|||
|
ci sono andata....mi ha visitato..e mi ha detto che secondo lui n sono più in tempo....mascusa come è possibile?se a me sono venute verso i primi di dicembre? nn dovrei avere ancora tipo una o 2 settimane?e poi io so che si puo abortire anche dopo...sempre dal giudice vero?oggi cmq prima dele sei devo andare in ospedale a fare un ecografia....però per favore visto che te sei un medico mi dici se si può anche un po in ritardo?io so di si...una la fatto
risp appena puoi.... |
|
|||
|
cara carolina, se le mesrtruazioni sono dei primi di dicembre forse sei ancora in tempo...ma cosa è successo? come mai hai aspettato tanto tempo?...alcune ragazze non riescono ad avere cura di se, ma così è un grosso guaio.....in Italia è permesso solo fino a 90 giorni dalla mestruazione, all'estero di più, se vai da un privato non cambia niente, anzi peggio....incricia le dita e spera che l'ecografia vada bene...
a presto |
|
|||
|
allora praticamente è grande 12 settimane e 5 giorni
io nn è che nn mi sono tutelata è che a luglio è successo che è morto papà e nn mi sono venute fino a ottobre son anche andata a fare le visite ma era per lo shock...e credevo che anche questa volta nn mi venivano per questo...poi n mi sono preoc perchè lui nn è che veniva dentro allora praticament tra una volta e l'altra che veniva nn si puliva...nn lo so se hai capito...e adesso comelo devo dimostrare che mi crea problemi?devo dirlo per forza a mamma?oppure posso fare sempre tutto solo io?io nn vorrei dirlo a mamma perchè ci manca solo questa appena puoi rispondi per favore grazie un bacio carolina |
![]() |
| Tag |
| aborto |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|