mia moglie ha avuto un abborto spontaneo pero nn capisco ancora cos'e e sucesso
salve,il 22febbraio ho ricevuto la nottizia che mia moglie dopo tantissimi tentativi era rimasta incinta,la stessa sera ha cominciato ad avere dei dolori fortissimialla pancia e siamo andati all pronto soccorso.dopo che le hanno fatto una altro test di gravidanza risultato positivo,ci hanno mandato in un altro ospedale dove cera il ginecologo.e lui ha fatto le visite facendo un eccho transvaginale o quello che e,e scrivendo una lettera e nn dicendo ci niente ci ha mandati all pronto soccorso da dove siamo arrivati ,e senza nessun medicinale o qualche consiglio come proseguire.poi il 28 febraio ha cominciato ad avere delle perdite,e dei dolori fortissimi e di nuovo siamo andati la pronto soccorso dove di nuovo ci hanno mandato all'ospedale dell ultima volta,e li di nuovo il ginecologo ha fatto le visite dovute e dicendo che il bambino ce ma e strano che ci siano queste perdite.e di nuovo ci hanno mandato a casa con una lettera scritta.poi 2 giorni fa il 2 marzo,il colore delle perdite ha cominciato a cambiarsi da marrone oscuro a color rosa accesso,e dopo che mia moglie nn ce la facceva piu dai dolori,siamo riandati allo stesso ospedale di sempre,dove finalmente dopo che hanno visto che nn cera altra via l'hanno fatta ricoverare,e dopo diche le hanno fatto prendere una pastiglia e le hanno fatto un iniezzione,e dopo neanche 2 ore mi ha chiamato per dirmi che era avenuto l'abborto.adesso vorrei solo sapere se si fosse intervenuto gia dalla prima volta ,ad ocuparsi della gravidanza,cera qualche possibilita di salvare questa gravidanza?oppure qualle devve essere lo stato di una donna in cinta per farla ricoverare e farle avere le cure giuste per nn abbortire?perche so che in germania ti ricoverano subito appena hai dei dolori,e in francia se vedono che ci sono dificolta durante la gravidanza ,lo stato ti manda l'infermiera a casa a dare una mano alla donna in gravidanza,a fare tutto anche darle da mangiare e farle la doccia.
|