Discussione: consigli
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-05-10, 11:08
Angy Angy non è in linea
Junior Member

predefinito consigli

Salve a tutti,
mi chiamo Angela e ho un problema k nn so come risolvere... Ho 18 anni e sono fidanzata con un ragazzo da un mese all'incirca, ma tra noi il sentimento è molto forte. Ci siamo amati fin da subito. Ora pero è cambiato tutto... Vi spiego: in passato ho avuto dei problemi, a causa dei quali ho fatto cose sbagliate (per intenderci ho mentito). Ora a distanza di qualche anno quelle " cose" sono venute a galla. Le mie amiche mi hanno voltato le spalle e cosa ben più grave hanno raccontato tutto al mio ragazzo, che ora non vuole più saperne di me. Dice che non riesce a fidarsi di me. So perfettamente che quello che ho fatto è sbagliato, ma se l'ho fatto è perchè c'erano dei motivi. Non credo che nessuno sia senza peccati, certo ci sono persone che hanno commesso cose più gravi, e chi meno. Ma non mi merito tutta questa sofferenza. Io per questa cosa sto veramente male, sono ormai due settimane che non esco di casa e che nn mangio praticamente nulla. Mi sento sola, a scuola le mie compagne non mi calcolano, il mio ragazzo altrettanto.Io con lui sono sempre stata sincera, non gli ho mai mentito, perchè so benissimo che un rapporto con un altra persona deve fondarsi sulla sincerità. Lui però è convinto del contrario; questo perchè le mie " amiche" gli hanno raccontato che ciò che mi è successo in passato è tutto falso, ma non è così! Certo, lo ammetto, ci sono alcune cose che non sono vere ma il resto è tutto la pura verità. Io ho davvero bisogno del mio ragazzo, sopratutto in questo momento che tutti mi hanno abbandonato, ma non so come fare a fargli capire che sono sincera. Non mi risponde al telefono, tantomeno agli sms; a scuola per i corridoi a momenti neanche mi guarda... Non so davvero come fare. Sono venuta a sapere che lui ha chiesto di me ad una mia "amica", gli ha chiesto come stavo, e come e se si era risolta questa situazione. Lo ha chiesto a lei ma non a me! Perchè? Sono amareggiata da tutta questa situazione, sono delusa, arrabbiata, stanca... vorrei solo svegliarmi e realizzare che tutto questo è solo un brutto sogno, ma non è così, purtroppo...
L'unica persona che in questo momento dovrebbe starmi più vicina ,è invece quella più lontana da me.Come se non bastasse a causa dell'agitazione e del nervoso che sto passando in questi giorni mi è venuta una gastrite da nervoso.
Scusate se vi ho annoiato con tutta questa storia, ma vi prego ditemi cosa posso fare!
Sono troppo confusa e ho bisogno di perlare con qualcuno.
Per favore rispondete. Grazie.
Rispondi quotando