Discussione: non ho mai fame
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 22-05-09, 14:06
skywalker7043
Guest

Smile il forum funziona

cara Doc spinelli il forum funziona alla grande!! grazie x aver creato questo spazio a lei e tutti i suoi collaboratori..;D
nn so se e' mai capitato a qualcuna di essere contradditoria nelle intenzioni, e al contempo nn riuscire a concludere granche'..
ad esempio, mi dico sempre che "dipende dai giorni" o "da come mi gira"..
il che puo' anche essere vero, ma poi mi ritrovo oggi a stare a letto senza nesun pensiero..apatia senza fine..vorrei semplicemente vivere in un posto tranquillo, verde cn gl animali e poter tornare a fare sport, come prima..
anche xche' in questo momento sono ingrassata e quando mi ingrasso o mi deprimo come adesso o mi arrabbio pesantemente cn me stessa( e cn gli altri)oppur, come negli anni scorsi, mi impegno a tutto spiano solo x dimagrire,
ma della vita reale niente da fare
in questo momento sono stata fagocitata dalla casa dei miei genitori, un consiglo x chi e' piu' forte di me: se dovete studiare assicuratevi di farlo fuori casa, xche' stare cn i propri cari che amano la donna/bambina/ragazza "oggetto fa moltomale alla nostra salute psicofisica..
chi puo' scappi..o meglio se ne vada..io ho tentato di tutto e senza risultato alcuno, xche' ci vuole davvero molta forza di volonta'.nel momento in cui si vuole si puo' fare tutto..
e ionn vogli piu' niente, solo vivere come mi piacerebbe e basta, nn potendo farlo sono chiusa oggi come ieri in questa diavolo di casa..
(ma prima o po esco..boh..)
un saluto a tutte/i
Rispondi quotando