Discussione: non ho mai fame
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 21-05-09, 06:30
skywalker7043
Guest

Wink nessuno ti puo' giudicare..

questa e' la storia di tutte noi che siamo qui..
ma nn e' i corpo che nn accettiamo in realta'.
vi siete mai sentite come in gabbia nn libere di essere chi siete veramente?? nonostante gli altri, sorpattutto e sottolineo soprattutto CONOSCENTI E FAMILIARI dicano: ma sei bella nn ti manca niente,,.e magaria nche "hai tutta la vita davanti"
e poi snocciolano tutti, anche il portiere tra un po', consigli su come stare bene e vivere al meglio???
mentre noi si pensa a perdere la ciccia, che spesso, nn esiste.
magari un po' di sport e una sana dieta vera ci rimette a posto quel gramnmo di cellulite che forse c'e'(ma c'e'??? o e' lo spcchio che riflette l'immagine del nostro cuore ferito??)
ferito si, da chi nn ci ama x come siamo, in primis i genitori..e quando si e' piccoli, anche se dopo si cresce, le ferite rimangono dentro x sempre..almeno ..
sottoforma di altro che nn e' il semplice pianto di un bambino..o la semplce ripicca di un adolescente..
ora nonostante i nostri cari abbiano fato detrrminati errori, dobbiamo trovare la forza di far uscire noi stesse, fregandocene di cosa dicono "loro", xhc' al mondo esistono persone che ci accettano x come siamo, prima di tutto x la nostra splendida anima e personalita.
e nn ci vogliono cambiare,. ch ci vuole cambiare anche sottilemnte senza dirlo ci fa male come ci hanno ferito i genitori cn le loro pretese assurde nell'infanzia e prima giovinezza magari.. e forse, probabilmente nn solo loro..
un abbraccio a tutte
ps. anche io mangio x forza durante il giorno, xhce' da anni mi sono imposta di fare i pasti, ma cmq alla sera m abbuffo tuttora..
forse meno..ma dopo tanti anni e' cosi'..poi chissa..
baci8 a tutte/i
Rispondi quotando